CAF CNA srl

 

CAF CNA srl - Centro Assistenza Fiscale
www.caf.cna.it

CNA Pensionati ha promosso e costituito il CAF CNA srl quale Centro di Assistenza Fiscale per i dipendenti ed i pensionati, regolarmente iscritto all'Albo con decreto del 31 marzo 1993 del Ministro delle Finanze. Tale assistenza prevede anche le dichiarazioni dei redditi del modello 730.
L'organizzazione del CAF è basata su una larga presenza e diffusione su tutto il territorio nazionale e, a tal fine, si avvale delle strutture di servizio del Sistema CNA. Questo schema organizzativo consente la gestione dell'assistenza su tutte le province con una capillarità di oltre 500 sedi operative.
L'attività del CAF è iniziata sin dal 1993 ed ha avuto una progressiva e notevole crescita che ha permesso di assistere, nel 2005, oltre 700.000 dichiarazioni 730.
Il CAF ha svolto inoltre una straordinaria attività al servizio dei pensionati producendo, in convenzione con l'INPS, centinaia di migliaia di modelli RED per consentire le integrazioni delle pensioni più basse.
Questi risultati hanno posizionato il CAF CNA fra quelli più validi ed efficienti sia per quanto concerne la quantità che la qualità del servizio.
L'assistenza fornita è rivolta anche alle imprese che, tramite convenzioni, delegano al CAF non solo la gestione del servizio per i propri dipendenti, ma anche l'onere di essere sostituti di dichiarazione.